Support
ICS Anna Frank - Formazione rivolta ai genitori sull'uso consapevole di internet

Formazione rivolta ai genitori sull'uso consapevole di internet

Il Piano Nazionale Scuola Digitale prevede lo svolgimento di momenti formativi aperti alle famiglie per la realizzazione di una cultura digitale condivisa. Per questo la nostra scuola ha organizzato "L'accento sulle C"  tre serate formative, seguite da un aperitivo gestito dal Comitato Genitori. Gli incontri si terranno nei venerdì 20/4, 4/5 e 18/5 dalle 18:00 alle 20:00 nel Teatro del plesso Frank/Einaudi. Il formatore sarà il Sig. Sergio Dicandia . Sono invitati i genitori e i docenti di tutte le classi dell'Istituto Comprensivo.

Anche il Comune di Sesto San Giovanni, dimostrando sensibilità per gli stessi temi, ha organizzato, per il giorno 16 aprile 2018 alle ore 21:00, presso la sala conferenze del Grand Hotel Barone de Sassj, una conferenza sui "Pericoli della rete", rivolta principalmente a genitori, docenti ed educatori che avranno modo di confrontarsi con Gianluigi Bonanomi, docente esperto di nuove tecnologie, che si occupa di social media, scrive di hi-tech su diverse riviste, siti Web e blog, è saggista per più editori, dirige la collana eBook “Fai da tech” per Ledizioni.

Allegati:
Scarica questo file (L'accento sulle C - Frank-volantino.pdf)Volantino: l\'accento sulle C[Volantino: l\'accento sulle C]180 kB